sabato 29 febbraio 2020

Seconda edizione di DOPO IL PUNTO COSA C'E'.

Ciao a tutti!
Per il mio compleanno, ho deciso di ristampare il mio primo romanzo: "Dopo il punto coa c'è."
La prima edizione è del 2008, e sembra una vita fa. Negli anni, di tanto in tanto, ho messo mano al manoscritto, aggiustando qualcosa, adattandolo al tempo, togliendo piccoli frammenti che non sentivo più tanto miei. Pensando che un giorno lo avrei stampato di nuovo, dato che la prima versione non è più in commercio. Cercavo però di non snaturarlo, perchè sono stato sempre innamorato della prima versione, per quanto imprecisa e "grezza". Era il mio primo libro, e il primo amore non si scorda mai.
Così eccolo qua, autoprodotto, per averlo ancora a disposizione, giusto rimaneggiato, ma sempre lui.
Chi volesse acquistarlo può trovarlo sul sito del portale Il Mio Libro, fantastico portale di self-publishing che con professionalità e competenza mi ha permesso di avere una nuova verisone del romanzo.
Ma anche tramite le librerie on line e Amazon (a oggi disonibile la versione ebook, ma a breve sarà disponibile anche quella cartacea). La copertina è quella che vedete qua sotto, l'altra, più scura (e senza il punto nel titolo) è quella della prima versione, che come accennavo prima non è più disponibile.
Chi volesse prenderlo da me e chi volesse qualsiasi altra informazioni mi può contattare in privato.
-
A breve uscirà il mio nuovo libro: MI RIMETTO IN MOTO,edito dai ragazzi di Moto Taccuino Il racconto della vera affascinante storia di Davide "Zaza" Previdi, del trapianto di cuore a cui è stato sottoposto e del viaggio in moto fatto col mio amico Ferrari Daniele Budo e i ragazzi di Nati per la Moto. Tutti i proventi di questo fantastico progetto a cui ho avuto la fortuna di poter partecipare andranno in beneficienza, ma questa è un'altra storia. Che tra qualche giorno racconterò e spiegherò in ogni dettaglio a chiunque vorrà sentirla.

Pe raccedere al libro cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento